Attualita'

Covid-19, asporto. Pisani (noiconsumaturi.it):”Subito legge uguale per tutti, ordinanze al limite dell’istigazione al suicidio. Pronti a ricorsi e richiesta risarcimento”

loading...

Napoli, 2 Maggio – “E’ assurdo, illogico ed incostituzionale permettere file disumane e vendite da asporto in tabaccherie e market, ma vietarlo per bar ed altre attività che commerciano in prodotti alimentari. La legge deve esser subito uguale per tutti senza discriminazioni e abusi”.

Lo afferma l’avvocato Angelo Pisani, presidente di noiconsumatori.it , per il quale “siamo in pieno caos, di fronte ad una grave lesione dei diritti dei cittadini e delle regole della concorrenza commerciale “.

“Mai come ora – avverte – sono pronto a presentare un ricorso al TAR e relative richieste di risarcimento danni a favore dei commercianti danneggiati, come dei cittadini costretti a file disumane solo dove indirizza la parte scientifica della politica “.

“La legge deve esser subito uguale per tutti e non è accettabile consentire abusi del diritto e provvedimenti incostituzionali al limite dell’ istigazione a delinquere o al suicidio, a seconda dei casi della vittima”, conclude l’avvocato Pisani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.