Politica

Coronavirus, Piano socio-economico Campania. A. Cesaro (FI):”De Luca dimentica il turismo”

Napoli, 16 Aprile – “Nel Piano socio-economico presentato dalla Regione Campania manca, colpevolmente, qualsiasi riferimento alle attività extra alberghiere, ai bed and breakfast e alle agenzie di viaggio, categorie fatte letteralmente a pezzi dall’emergenza”. Così su Facebook il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro. “De Luca – aggiunge – dimentica gli imprenditori del settore ignorando che il turismo rappresenta un punto di forza imprescindibile da cui far ripartire la Campania”.

“Quali tutele per questi lavoratori che fanno conoscere la nostra magnifica regione al mondo intero?”, si chiede e conclude l’esponente di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.