Politica

Coronavirus, Paolo Russo (FI):”In Campania il numero di militari è sempre lo stesso, altro che lanciafiamme”

Napoli, 21 Marzo – “La faccia feroce di De Luca non basta e non bastano nemmeno i suoi  penultimatum che poi non trovano riscontro nei fatti. Per far applicare le misure di contenimento sociale  i militari servono davvero”: così il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

Fino ad oggi però l’unica cosa che è accaduta è stato il  trasferimento tra Napoli, Caserta e Salerno, di parte dei militari impegnati nell’operazione strade sicure della terra  dei fuochi”.

“In pratica – aggiunge Russo – le risorse 100 erano e 100 sono, solo che Napoli e Caserta ne hanno perse 40, mentre le città di Benevento ed Avellino ne sono del tutto sprovviste”.

“I militari servono davvero, non per fare annunci e sceneggiate. Il presidente De Luca chiami il governo, che peraltro è il suo governo, e la smetta di far finta”, conclude Russo.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa