Politica

Coronavirus, Paolo Russo (FI):”In Campania il numero di militari è sempre lo stesso, altro che lanciafiamme”

Napoli, 21 Marzo – “La faccia feroce di De Luca non basta e non bastano nemmeno i suoi  penultimatum che poi non trovano riscontro nei fatti. Per far applicare le misure di contenimento sociale  i militari servono davvero”: così il deputato Paolo Russo, responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.

Fino ad oggi però l’unica cosa che è accaduta è stato il  trasferimento tra Napoli, Caserta e Salerno, di parte dei militari impegnati nell’operazione strade sicure della terra  dei fuochi”.

“In pratica – aggiunge Russo – le risorse 100 erano e 100 sono, solo che Napoli e Caserta ne hanno perse 40, mentre le città di Benevento ed Avellino ne sono del tutto sprovviste”.

“I militari servono davvero, non per fare annunci e sceneggiate. Il presidente De Luca chiami il governo, che peraltro è il suo governo, e la smetta di far finta”, conclude Russo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.