Politica

Napoli, Gaetano Manfredi proclamato sindaco

Napoli, 18 Ottobre – Gaetano Manfredi è stato ufficialmente proclamato sindaco di Napoli nel quinquennio 2021-2026.  La proclamazione si è svolta presso la Corte d’Appello di Napoli alle ore 12.10.

Manfredi era accompagnato dalla moglie Concetta Del Piano. Presente anche il Questore di Napoli Alessandro Giuliano, il presidente del Tribunale Elisabetta Garzo, il procuratore generale presso la Corte d’Appello di Napoli, Luigi Riello e il presidente della Corte d’Appello Giuseppe De Carolis Di Prossedi.

Manfredi ha subito indossato la fascia tricolore. Il neo sindaco aveva vinto le elezioni al primo turno lo scorso 4 ottobre ottenendo il 62,9 per cento dei voti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.