Politica

Coronavirus, Di Scala (FI):”Allarme De Luca non sorprende, commissario in Campania è atto dovuto”

Napoli, 15 Marzo – “L’allarme di De Luca, il suo appello al governo,  non mi sorprende. Meraviglia semmai che non li abbia lanciati a tempo debito, agli inizi di febbraio. Adesso però servono risposte davvero concrete e tempestive, serve la piena disponibilità, in parte già data, delle strutture sanitarie private, servono tamponi a tappeto, e serve, come ha giustamente chiesto Caldoro, una struttura commissariale che affianchi l’unità di crisi regionale e le istituzioni locali nel contrasto al coronavirus”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala.

“Il governo mandi immediatamente ciò che serve alla Campania ma nomini intanto un commissario risoluto e competente”, Conclude Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.