Politica

CORONAVIRUS, A. Cesaro (FI):”Via libera ai concorsi, verificato se candidati provengono da zone rosse?”

Napoli, 25 Febbraio – “Apprendiamo che la Giunta regionale ha dato il via libera alle prove selettive dei concorsi che vedranno la partecipazione di migliaia di candidati provenienti da ogni parte d’Italia. Presupponiamo dunque che il governo regionale abbia già verificato se tra questi vi siano o meno candidati provenienti dalle zone rosse.

Ce l’auguriamo. Viceversa, in assenza di procedure straordinarie che ne garantiscano la partecipazione senza discriminarli o esporre a rischio di un eventuale contagio gli altri candidati, ci chiediamo in che modo in che modo ha inteso regolarsi. Domanda, riteniamo, più che legittima tenuto conto che nei prossimi giorni sono previste non solo le prove del concorsone-flop ma anche quelle nei Centri per l’impiego e nelle Asl”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa