Sports

Coppa Italia “Eccellenza Campania”: il Saviano 1960 porta a casa la prima vittoria stagionale

loading...

Saviano, 15 Settembre – La stagione calcistica 2020/21 inizia con la Coppa Italia “Eccellenza Campania”, a cui fanno parte 14 raggruppamenti di tre squadre e dove la qualificazione avviene mediante gli scontri diretti.

 La squadra neroverde di Saviano è stata inserita nel gruppo G, insieme al Barano d’Ischia e l’Albanova Calcio. Nella prima gara del girone a tre del primo turno eliminatorio, il Saviano, caro al Presidente Carrella, con diversi innesti nuovi, rispetto all’anno scorso e dopo il ritiro precampionato a Casamarciano, affronta e supera con fiducia il coriaceo Barano con il risultato di 2-1, portando a casa la prima vittoria stagionale.

Iniziano bene gli ospiti che al 16’ vanno in vantaggio grazie a Sburlino. Il Saviano accusa il colpo e reagisce con più veemenza, concretizzando al 45° con Marzocchella i vari tentativi di agguantare il pareggio.

Il secondo tempo vede le due squadre concentrate a non commettere errori, però al 70’ Fragiello  rompe gli indugi e deposita in rete il gol della vittoria. Grazie alla vittoria i tifosi savianesi riescono a superare la propria rabbia per non aver potuto assistere alla partita che si è svolta a porte chiuse a causa elle norme  Covid19.

Ora si attende il 23 Settembre 2020, il risultato dell’incontro tra Barano d’Ischia e Albanova e poi difendere con scaltrezza ad Albanova  i colori neroverdi il  27 Settembre 2020.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.