Comuni

Comune di Marigliano in crisi: chiede un prestito di 135.578,72 euro per completare una strada

Marigliano, 25 Giugno – Comune di Marigliano in bolletta? Per completare la strada sul tracciato della Circumvesuviana, l’Amministrazione chiede un prestito alla Cassa Depositi. Una cifra irrisoria che il comune dovrebbe avere nella sua disponibilità. Siamo proprio messi male.

Ma quanto serviranno? Milioni di euro? No soltanto 135.578,72 euro. Ormai siamo alla fame. Un prestito che lascia senza parole per l’esiguità della cifra. Intanto la politica è sempre più litigiosa.

La lettura del voto europeo a Marigliano ha messo in evidenza ancora di più le anime politiche ambivalenti. Ha spaccato il il PD ed è stato subito spaccatura. Il banco di prova è stato superato alla grande. Ottimo il piazzamento di Fratelli D’ Italia.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.