Comuni

Cervinara, domani @scuolasenzabulli sarà all’Istituto De Sanctis

loading...

All’incontro interverranno Rosa D’Amelio, Ivana Nasti, Raffaella Cioffi, Serafina Ippolito, Maria Elena Mercaldo, Domenico Falco e Giovanni Corporente.

 

Cervinara, 10 Aprile  – Domani, giovedì 11 aprile 2019, alle ore 11,00 si terrà la quarta tappa del forum “@scuolasenzabulli, prevenzione per combattere cyberbullismo e bullismo”, presso la sala conferenze dell’Istituto “Francesco de Sanctis” di Cervinara (via Renazzo).

Interverranno all’evento Rosa D’Amelio (Presidente Consiglio Regionale della Campania), Ivana Nasti (direttore del servizo ispettivo dell’Autorità per le Comunicazioni), Raffaella Cioffi (assessore alla cultura del Comune di Cervinara), Serafina Ippolito (dirigente scolastico dell’Istituto “F. De Sanctis”), Maria Elena Mercaldo (docente, referente bullismo Istituto “F. De Sanctis”), Domenico Falco (presidente del Comitato Regionale delle Comunicazioni della Campania), Giovanni Corporente (dirigente del Comitato Regionale delle Comunicazioni della Campania).
All’incontro parteciperanno anche i rappresentanti della Polizia postale e della Polizia delle comunicazioni che illustreranno i rischi della “rete”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.