Comuni

Mariglianella, Befana Sociale per donare calze giocattoli e divertimento ai bambini bisognosi

loading...

Mariglianella, 5 Gennaio – Per i tantissimi bambini cresce l’attesa di incontrare la tradizionale befana interpretata dall’attore Angelo Iannelli, che donerà calze, giocattoli e non farà mancare ai meno fortunati il sorriso e la sua allegria.  L’appuntamento è per sabato 6 gennaio a partire dalle ore 10:30 in via Parrocchia presso il Comune di Mariglianella del Sindaco Felice Di Maiolo.

La manifestazione denominata “E’ arrivata la Befana Sociale – III Edizione”, viene organizzata dall’associazione “Vesuvius” in collaborazione con il “Bosco di Merlino”.  Per la conclamata valenza socio- culturale, la manifestazione si avvarrà dell’importante patrocinio morale di Telethon. L’evento chiuderà la serie di fatti natalizi organizzati dall’assessorato Sport , Cultura e Spettacolo retto da Felice Porcaro.

Tanta animazione, con lo spettacolo di magia di mr Pepe, ricco di giochi, musica e tanto divertimento. Non mancheranno ospiti a sorpresa  per questa iniziativa che, come già nelle edizioni precedenti, donerà ai bambini di Mariglianella e non solo, una giornata indimenticabile. A fine manifestazione è previsto un buffet con brindisi finale.

 

           

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.