Politica

Circumvesuviana, A. Cesaro (FI):”Ancora pendolari a piedi! De Luca non dice nulla?”

Napoli, 30 Dicembre – “De Gregorio, forse ancora impegnato a scartare gli autobus gli abbiamo regalato con la passata programmazione, grazie anche ai 600 milioni di euro dei cittadini ricevuti per sistemare i conti, continua a mandare i pendolari della Circumvesuviana a piedi sui binari. Davvero un bel modo per concludere il 2019. E De Luca che fa? Non dice nulla?”.

Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro, commentando l’ennesimo disservizio che questa mattina a Torre del Greco ha costretto i passeggeri del treno Eav diretto a Sorrento a raggiungere a piedi sui binari la stazione più vicina.

“In un Paese normale – aggiunge Cesaro – questo campione di inefficienza e incapacità sarebbe già stato messo alla porta da un pezzo”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa