Politica

Ciclista muore dopo essere caduto in un dirupo durante un’escursione sul Vesuvio

Verdi: “Cordoglio alla famiglia di Santolo Napolitano, addio ad un grande sportivo”

 

Napoli, 15 Maggio – “Esprimiamo profondo dolore per la morte di Santolo Napolitano, il ciclista deceduto dopo essere precipitato in un dirupo durante un’escursione in mountain bike sul Vesuvio. Una tragica fatalità ha portato via a soli 50 anni un grande sportivo e un amante della natura.

Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia e speriamo che lo spirito di Santolo, fatto di amore per lo sport e per l’ambiente, sopravviva in tutti coloro che lo hanno conosciuto”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa