Comuni

Cicciano, all’IPSSEOA “C. Russo” l’VIII Edizione del BARMAN dell’ANNO

loading...

Cicciano, 20 Gennaio – Nella bellissima cornice dell’IPSSEOA “C. Russo” di Cicciano, si è svolta l’VIII° Edizione del BARMAN DELL’ANNO, sponsorizzata da AIBM PROJECT.

Il concorso interno si è tenuto presso la sede dell’ “IPSAR C.RUSSO” di Cicciano il 16 gennaio 2019 e dalla classifica finale l’allievo vincitore è SUERO NICOLA, il quale sfiderà gli allievi degli altri Istituti Alberghieri del sud Italia che si terrà all’IPSAR Graziani di Torre Annunziata il 25 gennaio.

I primi classificati sfideranno quelli del centro e del nord che parteciperanno alla FINALE NAZIONALE che si terrà a La Spezia. Anche quest’anno le selezioni per la finale nazionale verranno svolte in tre grandi appuntamenti SUD, CENTRO, NORD.

L’AIBM PROJECT, sempre attenta alle esigenze degli allievi degli IPSSEOA, si impegna costantemente sul territorio per valorizzare i giovani Barmen, permettendo loro di emergere e coltivare la passione per il Bar creando nuove occasioni di crescita e confronto.

Un ringraziamento all’AIBM da parte dell’IPSAR “C.RUSSO” di Cicciano, per aver organizzato questa kermesse Nazionale, che permetterà a tanti giovani talenti di esibirsi, crescere professionalmente e divertirsi.

 

La classifica generale:

Primo: Suero Nicola

Secondo: Guid Marzia

Terzo: Mastroianni Maria

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.