Sports

Champions, Napoli-Milan. Spalletti: “Io, la squadra e la città vogliamo la semifinale”

Napoli, 18 Aprile – “Non so se siamo già nella storia. E’ una partita di Champions League di stelle, che giochiamo per quel livello sapendo che esserci dentro è già importante. Noi vogliamo andare avanti e giochiamo per vincerla senza fare troppi calcoli ma mantenendo l’equilibrio. Poi si vedrà dove arriviamo”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Luciano Spalletti alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions League contro il Milan per cercare il pass alla semifinale invertendo l’1-0 subito a San Siro.

“Pensare a ciò che hai fatto – ha detto – vuol dire pensare di non poter fare di più. Invece domani sera non pensiamo ai rischi perché sappiamo di rischiare solo la felicità infinita”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.