Comuni

Cervino, Giotto Fila colora le speranze dei bambini

loading...

Cervino, 6 Maggio –  Al Comune di Cervino, guidato dal sindaco Gennaro Piscitelli, arrivano donazioni per i più piccoli dalla famosa azienda GIOTTO Fila, il marchio italiano per eccellenza sinonimo di colori per i bambini e ragazzi, che ha deciso di stare vicino ai bambini in un momento così particolare.

L’idea è partita dall’assessore alla Pubblica Istruzione, Pasqualina Vigliotti, e la consigliera Gina Obetto con delega ai Bambini, che con perseveranza e determinazione promuovono iniziative, sensibilizzando  aziende rinomate che non  hanno esitato ad aiutare il  piccolo comune di Cervino. “Considerato il prolungato periodo di chiusura delle scuole i bambini hanno bisogno di essere “distratti” dalla noia e dall’assenza delle loro attività, le matite di Giotto Fila li aiuteranno a colorare le loro giornate. Ringraziamo la Giotto Fila per la disponibilità, la sensibilità e la generosità mostrate”.

Lo dichiarano le due promotrici dell’iniziativa, Pasqualina Vigliotti e Gina Obetto. “Un ricco pacchetto di iniziative è dedicato ai bambini che a breve potranno interagire tra loro e con l’amministrazione attraverso Il portale dei Bambini Pubblica Istruzione Comune di Cervino – lo annuncia l’assessore Vigliotti che aggiunge –  I bambini non saranno lasciati soli. In stretta sinergia si lavora bene e si riescono a raggiungere risultati ottimali e soddisfacenti”.  Il sindaco, Gennaro Piscitelli, è molto soddisfatto, si complimenta con le amministratici ed encomia e ringrazia la Giotto Fila.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.