Comuni

Cercola, Stazione della Circumvesuviana: inserviente pulisce e poi sversa i rifiuti nel fondo adiacente

Napoli, 6 Maggio – “Ci è stato segnalato un video in cui si nota un inserviente che pulisce la banchina della stazione di Cercola della Circumvesuviana e poi sversa la spazzatura nel fondo adiacente. Abbiamo segnalato all’Eav questa vergogna. Restiamo basiti dinanzi all’atteggiamento di alcuni soggetti che non mostrano alcun tipo di rispetto del prossimo e uno spregio totale delle regole”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Troviamo inaccettabile il comportamento dei lavoratori che, durante il servizio, si lasciano andare ad atteggiamenti contrari alla diligenza che dovrebbero assumere. In questo caso chiederemo all’azienda di identificare questo soggetto e prendere dei provvedimenti. Nessuno può permettersi di dare questa immagine dell’azienda di trasporto regionale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.