Comuni

Cercola, Stazione della Circumvesuviana: inserviente pulisce e poi sversa i rifiuti nel fondo adiacente

Napoli, 6 Maggio – “Ci è stato segnalato un video in cui si nota un inserviente che pulisce la banchina della stazione di Cercola della Circumvesuviana e poi sversa la spazzatura nel fondo adiacente. Abbiamo segnalato all’Eav questa vergogna. Restiamo basiti dinanzi all’atteggiamento di alcuni soggetti che non mostrano alcun tipo di rispetto del prossimo e uno spregio totale delle regole”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Troviamo inaccettabile il comportamento dei lavoratori che, durante il servizio, si lasciano andare ad atteggiamenti contrari alla diligenza che dovrebbero assumere. In questo caso chiederemo all’azienda di identificare questo soggetto e prendere dei provvedimenti. Nessuno può permettersi di dare questa immagine dell’azienda di trasporto regionale”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa