Cronaca

Cercola, maxi operazione antidroga: sequestrato hashish per un milione di euro

Cercola, 15 Maggio – Un duro colpo per la criminalità organizzata dedita al traffico di droga tra Napoli e il territorio vesuviano. Un’importante operazione antidroga condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata e della Tenenza di Cercola, che ha portato al sequestro record di oltre due quintali di hashish per un valore economico di circa un milione di euro.

Una specifica attività d’iniziativa finalizzata al contrasto di reati in materia di stupefacenti, nata da alcune segnalazioni riguardo un sospetto andirivieni di persone, anche pregiudicati, a tutte le ore del giorno e della notte, da un’abitazione situata nel comune di Pollena Trocchia.

 I carabinieri hanno effettuato diversi appostamenti, grazie ai quali hanno potuto procedere al sequestro di 2423 panetti di hashish di varia pesatura, nascosti nel sottoscala dell’abitazione. I militari hanno tratto in arresto una sessantenne di Pollena Trocchia, proprietaria dell’appartamento, e un trentenne di Ponticelli trovato in possesso delle chiavi che permettevano l’accesso al sottoscala dove era nascosta la droga.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa