Napoli, 26 Luglio – Novità in casa Centro Ester Basket, la società affida la panchina a coach Francesco Monteleone. Questo il primo tassello per la nuova stagione che vedrà la squadra di Barra partecipare con grandi ambizioni al prossimo campionato di serie D.
“Ho accettato con entusiasmo – spiega Monteleone – l’opportunità di entrare a fare parte di una società che ha grandi ambizioni. Sono rimasto colpito dall’ambiente caloroso anche quando nel finale della scorsa stagione l’ho affrontata quando ero alla guida del Battipaglia. Una tappa per me importante dopo aver fatto esperienza in molte altre squadre della Campania” conclude il nuovo allenatore rossoblù.
Il primo obiettivo è di migliorare il piazzamento dell’anno scorso. “Cominciamo con un nuovo allenatore per puntare direttamente in alto” spiega il presidente Pasquale Corvino che annuncia: “Nei prossimi giorni riveleremo anche il nome di uno sponsor importante che ha già sposato con entusiasmo il nostro progetto”.
La società ringrazia per il grande lavoro il vecchio tecnico: “Massimo Massaro è una persona speciale sia come coach che come uomo e a lui va il nostro grande ringraziamento” conclude Pasquale Corvino.
“Dopo il coach, inizieremo a presentare anche il nuovo roster” aggiunge il vice Fabio Frasca che sottolinea: “Anche nella rosa abbiamo ringraziamenti da fare. Non saranno con noi Nicolas Pone, Sabatino Gallo e Roberto Santoro doveroso un forte abbraccio da tutti noi del Centro Ester”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
