Politica

Castellammare di Stabia, Manzo (M5S):” Confronto costruttivo con il Presidente Annunziata per parlare del Porto e Fincantieri”

La deputata Teresa Manzo: “Bene un Hub Crocieristico nel Porto Antico di Castellammare, tutelando le eccellenze industriali nel settore navale”. 
Castellammare di Stabia, 22 Maggio – “Ieri mattina, insieme al consigliere Francesco Nappi, c’è stato un costruttivo confronto con il presidente dell’Autorità Portuale di Napoli per parlare di territorio, in particolare del Porto di Castellammare e della Fincantieri. Abbiamo avuto modo di riscontrare la disponibilità all’ascolto del Presisente Andrea Annunziata e per questo lo ringraziamo”. Così la deputata del Movimento 5 Stelle Teresa Manzo
“Su una cosa ci siamo trovati d’accordo sin da subito: oggi Castellammare di Stabia ha un’opportunità importante e non possiamo mancare a questo appuntamento, nell’interesse collettivo e per lo sviluppo del territorio, sia in termini occupazionali con lo sviluppo turistico della città, sia tutelando le nostre eccellenze industriali”, prosegue Manzo che annuncia: “Tra gli argomenti discussi il progetto per la creazione di un Hub Crocieristico nel Porto Antico di Castellammare, tutelando il comparto stabiese di Fincantieri con le sue maestranze”.
“Quello di ieri è stato un confronto importante e pieno di stimolazioni, durante il quale è emerso l’importante ruolo del porto di Castellammare, che può rappresentarr anche un importante volano per lo sviluppo turistico della Città” afferma il Consigliere comunale di Castellammare di Stabia Francesco Nappi.
“Il nostro intento è quello di aprire una discussione, o un tavolo di lavoro trasversale con le altre forze politiche, coinvolgendo anche associazioni e comitati affinché Castellammare non si ritrovi a dover rinunciare per l’ennesima volta ad una importante occasione di sviluppo”, concludono.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.