Politica

Caserta, tour elettorale Lega: arriva Ilaria Antelmi candidata al Parlamento europeo

loading...
Napoli, 8 Maggio – Continua instancabile il tour elettorale di Ilaria Antelmi, candidata al parlamento Europeo nella vastissima circoscrizione sud che assembla le regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise e Puglia. Terminati gli appuntamenti pugliesi, la giovane, ma espertissima rappresentante delle Lega farà tappa in Campania e precisamente nella città di Caserta dove incontrerà un pool di sindacalisti della regione, all’uopo convocati, interessati ad approfondire e successivamente sostenere le parole d’ordine della brindisina. Agricoltura e contrasto alla fuga dei giovani meridionali alla perenne ricerca del lavoro saranno gli argomenti maggiormente trattati durante l’incontro, ma si parlerà anche di contrasto alla criminalità, rilancio della cultura e del turismo e di bonifica dei territori inquinati.
“Abbiamo individuato in lei una pregevole ambasciatrice delle nostre battaglie” fanno sapere i componenti del comitato denominato In Campania con Ilaria Antelmi che raccoglie sempre maggiori adesioni sulle pagine dei social forum. “Alla nostra ‘Capitana’ affideremo alcune battaglie che stiamo sostenendo con convinzione, ovvero la necessarie bonifiche della discariche,il rilancio dei litorali,la storica questione del tabacco,le problematiche del lavoro e della mancanza di lavoro in tutte le regioni del sud Italia”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.