Comuni

Caserta, Nomina Cozzolino. L. Romano (PD):”Riconoscimento importante. Svolgerà ruolo con grande responsabilità””

Luca Romano, coordinatore della campagna elettorale di Andrea Cozzolino in Provincia di Caserta e componente direzione regionale PD, esprime grande soddisfazione per nomina dell’europarlamentare a presidente delegazione Maghreb del Parlamento Europeo

 

Caserta, 27 Settembre – “E’ sicuramente un riconoscimento importante per Andrea, che sono sicuro saprà svolgere questo delicato ruolo con grande responsabilità e bravura come sempre ha fatto in questi anni”.

Ad affermarlo è il componente della direzione regionale del Partito Democratico, Luca Romano, che è stato anche coordinatore della campagna elettorale di Andrea Cozzolino in provincia di Caserta. “Si tratta di un ruolo fondamentale nell’ottica dello sviluppo dell’Euromediterraneo e non poteva essere fatta scelta migliore. La sua storia politica ed istituzionale è di grande rilievo e si rivelerà valore aggiunto in questa nuova ed importante esperienza”, ha concluso Romano.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa