Comuni

Caserta, Giuseppe Russo Coordinatore dei servizi Ugl. Il Segretario Palumbo:”Da oggi ingraniamo una marcia in più”

Caserta, 1 Luglio – Il Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo ha nominato il dirigente sindacale Giuseppe Russo quale responsabile del coordinamento servizi della Ugl Caserta; lo si apprende da una nota trasmessa dal sindacato di Via Vivaldi agli organi di stampa.

“Ho accettato l’incarico con spirito di servizio e di appartenenza, da oggi diamo il via ad un progetto interessante che nelle intenzioni sia mie che del Segretario Palumbo è teso ad accorciare le distanze tra l’universo dei servizi ed i suoi fruitori” ha dichiarato Russo.

“Il mio compito sarà quello di indirizzare gli iscritti agli sportelli più confacenti alle loro esigenze, accorciando i tempi di attesa”. Iscritti e dirigenti della struttura sindacale potranno incontrare il neo coordinatore tutti i Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30; tutti i Mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e tutti i Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e potranno altresì contattarlo all’indirizzo mail [email protected]

“A Caserta ci ispiriamo a Max Weber, alziamo continuamente l’asticella per migliorare il nostro lavoro” ha commentato Palumbo “con la nomina di oggi ingraniamo una marcia in più, auguro a Giuseppe Russo buon lavoro nella certezza che ci consentirà di aprirci all’intera cittadinanza”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa