Comuni

Caserta, Giuseppe Russo Coordinatore dei servizi Ugl. Il Segretario Palumbo:”Da oggi ingraniamo una marcia in più”

Caserta, 1 Luglio – Il Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo ha nominato il dirigente sindacale Giuseppe Russo quale responsabile del coordinamento servizi della Ugl Caserta; lo si apprende da una nota trasmessa dal sindacato di Via Vivaldi agli organi di stampa.

“Ho accettato l’incarico con spirito di servizio e di appartenenza, da oggi diamo il via ad un progetto interessante che nelle intenzioni sia mie che del Segretario Palumbo è teso ad accorciare le distanze tra l’universo dei servizi ed i suoi fruitori” ha dichiarato Russo.

“Il mio compito sarà quello di indirizzare gli iscritti agli sportelli più confacenti alle loro esigenze, accorciando i tempi di attesa”. Iscritti e dirigenti della struttura sindacale potranno incontrare il neo coordinatore tutti i Lunedì dalle ore 09:00 alle ore 12:30; tutti i Mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 18:00 e tutti i Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e potranno altresì contattarlo all’indirizzo mail [email protected]

“A Caserta ci ispiriamo a Max Weber, alziamo continuamente l’asticella per migliorare il nostro lavoro” ha commentato Palumbo “con la nomina di oggi ingraniamo una marcia in più, auguro a Giuseppe Russo buon lavoro nella certezza che ci consentirà di aprirci all’intera cittadinanza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.