Comunicati

Casalnuovo, continua la magia delle feste al complesso “La Fenice” con gli special events

Napoli, 4 Gennaio – Il complesso La Fenice di Casalnuovo continua a stupire grandi e piccini oltre che con le sue numerose attrazioni, anche con un folto programma di eventi che vede settimanalmente alternarsi sul palco special guests e spettacoli di rilievo nazionale.

Tra i vari show in programma selezionati dall’esperienza di Stefano Campana, Roberta Di Tommaso e Raffaele Veneziano ad attrarre particolarmente i piccoli ospiti del Santa Claus Village lo spettacolo “Enchanting musical” portato in scena dalla GP Entertainment Agency di Priscilla Avolio, ballerina del Teatro S.Carlo ed ideatrice e coreografa dei vari show che riesce  fondere la sua passione per la danza con il mondo delle fiabe.

Meravigliosi e fedeli agli originali i costumi di scena indossati dai 14 artisti, 10 ballerini e 4 cantanti.  Attesissimo anche il momento musicale che ha visto protagonisti i cantanti Bema e Fabiana che oltre all’esibizione da solisti, hanno potuto scatenare i  propri fans con  il loro featuring “ 24 carati”.

 Finale col botto il giorno della befana con il concerto di Ivan Granatino.Il celebre cantate napoletano si esibirà al Santa Claus Village il giorno 6 Gennaio alle ore 18.30: l’ingresso al parco darà diritto alla visione dello spettacolo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.