Comuni

Carnevale Savianese 2018, Gran sfilata finale

loading...

Saviano, 19 Febbraio – La Gran Sfilata finale del Carnevale Savianese, ha riproposto i 12 carri allegorici con i gruppi mascherati, le musiche, coriandoli  e  balli rionali. Essa,  programmata per il 13 Febbraio e sospesa per motivi climatici, è stata recuperata ampiamente e con lo stesso entusiasmo, Sabato 17 febbraio, riscuotendo lo stesso gradimento dei partecipanti. che approfittando anche della bella serata dolce e frizzantina, hanno potuto trascorrere ancora una volta delle ore serene e divertenti ammirando il passaggio dei capolavori strutturali con rappresentazioni figurative in movimento, colorate ed illuminate, dei 12 Carri Allegorici Savianesi:

 

Rione S. Erasmo – “40 La nostra storia” Presidente: Felice Ambrosino;

– Punto Radio Saviano – “Tubbazz Narcos o Caffè?”– Presidente: Raffaele Arianna;

– Rione Sirico – “Metal Stug”- Presidente: Massimiliano Morelli;

– Ass.Quelli della Notte–“Export..import”- Presidente: Alessio Aria;

– Rione Cerreti Aliperti –“Chi sarà il principe dei mostri”–Presidente:Alberto Sirico; 

– Rione Capocaccia – “Ke sorpresa ..Kapocaccia” – Presidente: Giuseppe Tufano;

– Rione Croce –“Il Re Leone” Pres.: Luca Mazzocca e Paolino Napolitano;

– Ass.Prosp.Fressuriello – “Gli indimenticabili di Carosello ”Pres. G. Colurciello;

– Ass.La Vittoria e A.G.M. Production–“Gula Wangula, la nostra danza” Presidenti:

  Michele Allocca e Francesco Strocchia;

– W La TV – “Jolly gioco d’azzardo” – Presidente: Michele Vigliotti;

– Rione Torre – “A Vatar” – Presidente: Carmine Iovino;

– Rione Sena – “Andate!” – Presidente: Giuseppe Notaro.

 

Dal palco delle autorità la magica serata è stata presentata da Vincenzo Ambrosino ed  allietata dalla voce calda ed armoniosa di Marilena Mirra che ha intrattenuto il pubblico con brani classici e napoletani durante il passaggio dei carri.

 

 I complimenti e gli elogi ai  Presidenti dei Comitati Carri da parte del Sindaco di Saviano Dott. Carmine Sommese, del Presidente della Fondazione del Carnevale Prof. Pasquale Napolitano, per la grande organizzazione, l’impegno e il lavoro svolti per conseguire la buona riuscita dell’evento.   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.