Comuni

Carnevale palmese 2019, tutto pronto per la “Notte delle stelle” per celebrare i maestri delle Quadriglie della passata edizione

loading...

Palma Campania, 1 febbraio  – Al via il primo appuntamento ufficiale del Carnevale palmese 2019, la “notte delle stelle” , prevista per sabato 2 febbraio a partire dalle ore 20.00 Nel corso della serata, alla presenza di tutti i rappresentanti delle Quadriglie, saranno svelate le stelle celebrative dei maestri della scorsa edizione, posizionate sulla rampa del palazzo Aragonese.

A seguire, si procederà all’apposizione, in piazza De Martino, di una stella commemorativa del Carnevale 2018. Al termine, si apriranno le danze con una festa animata da dj, tra musica e revival.

La marcia di avvicinamento al Carnevale segnerà settimana dopo settimana – afferma  Francesco Sorrentino, presidente della Fondazione Carnevale palmese – i canonici appuntamenti che come sempre uniranno tutti in una spirale di musica e di colori”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.