Magazine

“Carmine Nappi Project” lancia il primo singolo di Shara “Ogni Giorno”

loading...

Napoli, 6 Agosto – Chiara Del Giudice in Arte Shara si propone nel panorama della Musica Italiana presentando il suo primo singolo scritto da lei e musicato dal m° Giuseppe Iadonisi. Il suo percorso musicale parte da giovanissima con partecipazioni a numerosi concorsi canori sia nella sua zona che in ambito regionale, per poi passare agli impegnativi prosceni  nazionali.

All’epoca Chiara, benché di giovane età,   ha sempre sbalordito  chi l’ascoltava per la sua profonda qualità vocale. Oggi inizia un nuovo percorso con questo suo primo brano dal titolo “Ogni Giorno”, firmando il suo primo contratto discografico con la “Carmine Nappi Project” che si occuperà della promozione e distribuzione del pezzo,  partito ufficialmente il 25 luglio da “Radio Star 2000”, emittente  ufficiale del Vallo di Lauro  che trasmette da Quindici in provincia di Avellino.

Il 4 agosto scorso, quindi, vi è stato il platonico taglio del nastro  in esclusiva radiofonica, con immediata distribuzione digitale nei migliori digital Store del mondo.

 Invece il video ufficiale del brano uscirà il prossimo 12 Agosto e per fine mese sarà trasmesso dalle principali radio italiane, iniziando dall’emittente “ Studio Uno Abruzzo”, radio ufficiale dell’artista.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.