Comuni

Carbonara di Nola, ladri entrano in casa di anziani ma vengono messi in fuga dai vicini

Carbonara di Nola, 17 Febbraio – Domenica sera a Carbonara Di Nola, in pieno centro, alcuni malviventi hanno tentato di rubare a casa di una coppia di anziani, ma sono stati messi in fuga dalla presenza dei vicini.

Gli anziani proprietari, rientrati in casa, dopo essere stati avvisati dei movimenti sospetti, hanno trovato la porta scassinata e tutto in disordine.

Dopo alcuni attimi di spavento e incredulità, immediatamente hanno allertato le forze dell’ordine, che hanno constatato solo grande caos all’interno dell’appartamento ma nessun oggetto di valore è stato trafugato. Sono attualmente in corso le indagini del caso per risalire all’identità dei malviventi.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa