Politica

Campania, Iovino (M5S):”Con una figura come Costa restituiremo dignità alla Campania”

Il deputato e facilitatore regionale aree interne: “Costruiremo una grande squadra con i nostri consiglieri e le realtà positive della nostra terra”

 

 

Napoli, 17 Febbraio – “Come Movimento 5 Stelle la nostra unica preoccupazione è il bene della nostra terra e dei nostri cittadini. Abbiamo bisogno di personalità eccellenti e di profilo elevato per guidare una regione per troppi anni devastata da fenomeni corruttivi e interessi poltronistici. Per la sua storia personale e le sue lotte tese al contrasto agli avvelenatori della Terra dei Fuochi sono certo il ministro Sergio che Costa possa essere il miglior presidente da regalare alla Campania. Con lui e con persone straordinarie come la nostra capogruppo in Consiglio regionale Valeria Ciarambino e i nostri consiglieri regionali possiamo mettere in piedi una squadra di altissimo profilo per portare avanti le nostre battaglie”. E’ quanto dichiara il deputato M5S e facilitatore regionale Aree interne, Luigi Iovino

“Sappiamo di non potercela fare da soli – prosegue Iovino – ma che abbiamo bisogno del sostegno delle realtà positive e delle tantissime persone di valore di cui la Campania è ricca e che non aspettano altro che impegnarsi per il proprio territorio. Una scelta che compiremo dopo aver consultato i nostri attivisti, che restano il motore di questa forza meravigliosa che ha restituito dignità e valore al concetto di politica”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.