Politica

Campania, Zinzi (Lega):”De Luca condivida decisioni. Terra dei Fuochi per noi ancora priorità”

loading...
Napoli, 17 Novembre – “Il particolare momento che stiamo vivendo impone un cambio di rotta rispetto alla gestione passata. C’è bisogno di superare le litigiosità a cui tutti stiamo assistendo da settimane tra Regione e Governo nazionale e di ridare all’Aula del Consiglio regionale il ruolo che le spetta nelle decisioni importanti.
Per la gestione della pandemia che stiamo affrontando, ma anche per le altre emergenze della Campania. Il tema della Terra dei Fuochi per noi è centrale. Rivendico con orgoglio e forza il grande lavoro fatto dalla Commissione che ho presieduto durante la scorsa Legislatura. Ci sono tanti focus ancora aperti che porteremo di nuovo all’attenzione del Consiglio, è un impegno in cui crediamo”. Così il capogruppo Lega in Consiglio regionale della Campania, Gianpiero Zinzi, intervenendo oggi in Aula.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.