Comuni

Capri, l’Isola circondata dalle barche nel weekend: la foto scattata da un jet é spettacolare

Capri, 13 Luglio – L’isola di Capri si conferma una meta gettonatissima anche in questa estate “insolita” e la foto scattata da Pasquale Spisto nel weekend appena trascorso da un jet in volo sul golfo di Napoli é emblematica,  centinaia di puntini bianchi davanti ai Faraglioni sono tutte le imbarcazioni piccole grandi che non sono volute mancare  anche solo per il tempo di un “Tuffo a Capri”  durante il fine settimana appena trascorso. 

La grande affluenza delle barche in un’area così preziosa e delicata dal punto di vista “naturalistico” riaccende il dibattito sull’area marina protetta e sulle tempistiche di attuazione del progetto oramai “indispensabile” per salvaguardare l’ecosistema naturalistico dell’isola dei Faraglioni.

fonte:  foto di  Pasquale Spisto –  Ag/Promediacom diretta da Louis Molino 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa