Comuni

Migranti, Klaus Davi:”PD ce la metterà tutta per far vincere la Lega in Calabria”

San Luca, 13 Luglio – «Siamo alle solite, con la storia dei migranti imposti dal Ministro degli Interni a una città iperturistica come Amantea abbiamo capito che il PD ce la metterà tutta per far vincere la Lega in Calabria. Cosa ci possiamo aspettare da un partito che ha visto sciogliere il Comune di Africo senza mai venire nella Locride a capire le ragioni di un disagio? Tramite i loro ministri sono bravissimi a imporre scelte e tramite i loro salotti a vomitare giudizi sulla Calabria e sul Sud.

Anche con questi ‘provvedimenti’ si dimostrano per l’ennesima volta dei dilettanti allo sbaraglio ma in più spesso boriosi e supponenti. Che nostalgia di Togliatti e di Berlinguer, loro sì che erano veri leader popolari! Zingaretti and company ce la metteranno tutta per far vincere la Lega in Calabria». Lo ha dichiarato Klaus Davi, consigliere comunale di San Luca (RC).

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.