Comuni

Migranti, Klaus Davi:”PD ce la metterà tutta per far vincere la Lega in Calabria”

San Luca, 13 Luglio – «Siamo alle solite, con la storia dei migranti imposti dal Ministro degli Interni a una città iperturistica come Amantea abbiamo capito che il PD ce la metterà tutta per far vincere la Lega in Calabria. Cosa ci possiamo aspettare da un partito che ha visto sciogliere il Comune di Africo senza mai venire nella Locride a capire le ragioni di un disagio? Tramite i loro ministri sono bravissimi a imporre scelte e tramite i loro salotti a vomitare giudizi sulla Calabria e sul Sud.

Anche con questi ‘provvedimenti’ si dimostrano per l’ennesima volta dei dilettanti allo sbaraglio ma in più spesso boriosi e supponenti. Che nostalgia di Togliatti e di Berlinguer, loro sì che erano veri leader popolari! Zingaretti and company ce la metteranno tutta per far vincere la Lega in Calabria». Lo ha dichiarato Klaus Davi, consigliere comunale di San Luca (RC).


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa