Comuni

Capri, “Al Forno da Alberto”: la prima Inaugurazione post lockdown è un panificio a pochi metri dalla Piazzetta

Il panificio si inaugurerà il prossimo 8 Giugno in via Parroco Canale e sarà gestito dalla famiglia Federico dello storico “Bar Alberto” 

 

Capri, 7 Giugno – Tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo panificio ” Al Forno da Alberto” che dal prossimo 9 Giugno delizierà Capresi e Turisti con una selezionata produzione di pani, focacce, pizzette, taralli,tarallini e grissini, la produzione ed il punto vendita nella sede dell’antico forno in via Parroco Canale 7 a pochi metri dalla famosa Piazzetta di Capri.

“Al Forno da Alberto” sarà gestito dalla famiglia di Alberto Federico patron dello storico Bar Alberto con uno staff di rinomata professionalità ed esperienza nel settore della produzione e vendita dei prodotti da forno compreso il forte legame con le tradizioni campane e di Capri.   

Il nuovo Panificio dopo l’inaugurazione di Lunedì 8 Giugno sarà aperto al pubblico da Martedì 9 dalle ore 6:30 alle 20:00  seguendo tutti i protocolli di sicurezza.

Fonte: foto  Ag/Promediacom diretta da Louis Molino


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa