Politica

Campi Flegrei, bradisismo. Rastrelli (FDI): “De Luca fugge dalla responsabilità istituzionale”

Napoli, 7 Ottobre – “Se il compito politica è dare risposte immediate, come ha fatto il governo Meloni col decreto Campi Flegrei realizzando speditamente un grosso salto di qualità nella sinergia istituzionale e determinando una svolta concreta rispetto al passato, qualsiasi eccezione o distinguo istituzionale – che provenga dalla Regione o da qualsiasi altro livello politico istituzionale – è inaccettabile, e diviene atto di gravissima irresponsabilità politica”.

Così il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli nel corso della trasmissione “Periferie” andata in onda questa mattina su Rainews24 rinviando alle dichiarazioni del governatore De Luca sul decreto Campi Flegrei.

“La verità è che chi non offre soluzioni è spesso parte del problema, tanto più quando si abbia un obbligo morale ed istituzionale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.