Politica

Campania, Whirlpool. Vaccaro: “Con Pnrr e nuovo piano di reindustrializzazione salveremo i lavoratori”

Il senatore: “Al lavoro per creare un polo della mobilità sostenibile”

 

Napoli, 24 Settembre – “Il nuovo piano di reindustrializzazione proposto per Whirlpool è la dimostrazione che lo Stato c’è. In un territorio come quello di Napoli Est, storicamente abbandonato dalle istituzioni, locali e nazionali, si intravedono finalmente spiragli di luce. Sono 330 le anime che lavorano in quell’indotto e dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungere un risultato storico, evitando licenziamenti e avviando il processo di trasformazione dell’azienda.

Un percorso iniziato dal precedente Governo, che ringrazio, e che sta continuando a portare avanti con grande impegno la sottosegretaria Todde. Abbiamo sempre lavorato nell’interesse dei lavoratori, non abbiamo mai mollato e ci abbiamo sempre creduto. Ora, con il piano di investimento di 87 milioni proposto, possiamo guardare al futuro dello stabilimento, seguendo le direttive del Pnrr e puntando a creare un polo della mobilità sostenibile. L’innovazione torna al centro dei piani industriali. Ora pancia a terra e torniamo a lavorare per portare a casa questo risultato”. È quanto dichiara il senatore del Movimento 5 Stelle Sergio Vaccaro

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.