Politica

Campania, Whirlpool. Nappi (Lega): “Governo di centrodestra mantiene altro impegno, ora Regione faccia la sua parte”

Napoli, 23 Dicembre – “Il trasferimento della piena proprietà del sito Whirlpool di Via Argine alla Zes Campania rappresenta un punto di partenza fondamentale. Ancora una volta si certifica l’impegno massimo del Governo di centrodestra per la risoluzione di una ‘odissea’ causata soprattutto dall’incapacità e dall’indifferenza di M5S e Pd.

Adesso bisogna avviare l’iter per la mobilitazione, necessario per sostenere il percorso di reindustrializzazione del sito, e per farlo serve che anche la Regione Campania cominci a fare la sua parte, con i fatti e non a parole.

Fin d’ora ribadiamo la massima disponibilità al confronto e mettiamo a disposizione professionalità e competenze, perché la difesa del lavoro, l’impegno per il bene della Campania e la battaglia per evitare l’impoverimento dei nostri territori non ha colore politico”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania e componente della Commissione Lavoro e Attività produttive.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.