Politica

Sudisti Italiani, Matteo Salvini: “…Senti che puzza stanno arrivando i napoletani”

loading...

Napoli, 27 Agosto –  “Senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani” cantano i vertici del Movimento Sudisti Italiani, i quali dichiarano, inoltre: ” Salvini era intonato quando cantava questa canzone contro i napoletani. Proprio una gran bella voce! Peccato che i napoletani e, quindi, tutto il popolo meridionale, si sia dimenticato della performance canora del leader del carroccio il quale, senza mascherina e con assoluta strafottenza, ora gira nelle piazze delle città del Sud a fare i suoi comizi.

Ma dove sta il nostro orgoglio di napoletani e di meridionali? Noi del Movimento dei Sudisti Italiani rimanimano meravigliati nel sentire il nostro popolo che applaude chi ci considera puzzolenti. È quello che ci meritiamo? Noi crediamo di no. Ed allora, popolo del Sud che hai coraggio e non ti senti schiavo dei dominatori del Nord svegliati e reagisci“. 

 

Simone Passanetti – Movimento Sudisti Italiani

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.