Politica

Campania, WHIRLPOOL. A. Cesaro (Fi):”Azienda conferma addio Napoli, ecco i frutti delle promesse a 5 Stelle”

Napoli, 29 Gennaio – “Adesso è ufficiale: Whirlpool abbandona il sito di Napoli e lascia senza lavoro 430 persone. Questa volta non è solo una minaccia, ma il finale peggiore che ci si potesse augurare. Di Maio diceva che avrebbe salvato gli operai dal licenziamento ma le sue promesse sono evaporate nell’aria come i voti persi dai grillini in questi mesi.

Bugie sulla pelle delle persone per tenere in piedi un governo che non rappresenta nessuno se non quelli che stanno attaccati alla poltrona. L’unica certezza adesso è che i grillini sono il male assoluto della politica italiana e farebbero meglio ad andare a casa invece di continuare a fare danni”.

Lo scrive su Facebook il capogruppo regionale campano dio Forza Italia Armando Cesaro commentando la notizia della decisione della Whirlpool di dismettere lo stabilimento di Napoli.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa