Politica

Campania, Villano Manzi e Nappi (M5S):”Subito scioglimento Asl Napoli 1 dopo accertamenti commissione d’accesso”

Le Deputate del Movimento 5 Stelle, Villani, Manzo e Nappi: “Spese pazze e interessi personali a discapito dei fondi per la sanità”
Napoli, 31 Maggio – “È il momento di ripristinare la legalità.  Grazie alle denunce del MoVimento 5 Stelle della Regione Campania, finalmente si torna a parlare di sanità costruita su misura dei cittadini. Un lavoro intenso e certosino grazie all’impegno del capogruppo e responsabile nazionale sanità, Valeria Ciarambino. Abbiamo presentato numerosi esposti e denunce, non ultima la relazione firmata dai consiglieri regionali e dai parlamentari della Campania per aprire il sipario sulla gestione scellerata della sanità  da parte del governatore Vincenzo De Luca. Le criticità nella gestione della Asl Napoli 1 sono sotto la regia in cui anche la criminalità organizzata gestisce assunzioni, turnazioni ed opere pubbliche in ambito sanitario e servizi”. Lo denunciano in una nota congiunta le Deputate del Movimento 5 Stelle Virginia Villani, Teresa Manzo e Silvana Nappi.
“Chiediamo a gran voce al Ministro Luciana Lamorgese di provvedere subito al commissariamento per garantire finalmente una sanità pulita e che possa rispondere alle esigenze dei cittadini, non a quelle del politico di turno. È necessario ripartire dalla legalità. Questo scioglimento potrebbe rappresentare l’ultimo e indecoroso atto della gestione De Luca, su cui non può che calare definitivamente il sipario”.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa