Politica

Campania, Trasporti. Nappi (Lega): “Stop ai treni Circum, in attesa della balla che si inventerà oggi De Luca”

Napoli, 10 Marzo – “Sul guasto verificatosi oggi sulla linea di contatto della Circum, siamo curiosi di conoscere la nuova balla che si inventerà il governatore durante la diretta del venerdì a reti unificate dal Delukistan. Chi lo sa, magari accamperà la scusa del cattivo funzionamento del pos che non ha permesso il pagamento della bolletta per la fornitura di elettricità.

Del resto, ormai, quando si tratta di De Luca, del suo protetto De Gregorio e del disastro Eav non ci stupiamo più di nulla”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.