Politica

Campania, Trasporti. Nappi (Lega): “Finite le parole per descrivere il disastro Circum”

Napoli, 25 Febbraio – “Abbiamo esaurito le parole per descrivere il disastro della Circumvesuviana. Anche oggi, giusto per chiudere la settimana in ‘bellezza’, ritardi e soppressioni di corse a causa di treni in avaria e non meglio specificati problemi tecnici presso l’impianto di Castellammare.

Insieme alle parole è finita anche la pazienza di chi, per spostarsi è costretto ad affidarsi ad Eav. Quando si renderà conto il De Luca del ‘va tutto bene’, dello sfacelo causato dalla gestione fallimentare del trasporto pubblico in Campania? Cosa aspetta a sostituire i vertici di Ente autonomo Volturno? Sarebbe un primo segnale necessario per cercare di rimediare dopo otto anni di inefficienza”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.