Politica

Campania, Suppletive. Iovino (M5S):”Risultato importante del Movimento che ha corso da solo”

Il commento del deputato e facilitatore regionale

 

Napoli, 24 Febbraio – “L’esito del voto per le elezioni suppletive al Senato se da un lato deve farci riflettere tutti sul dato dell’astensione, effetto probabile di uno scollamento della politica dai territori e dalla gente, dall’altro non può non farci guardare con estrema soddisfazione il risultato inanellato dal Movimento 5 Stelle. Ci siamo presentati da soli e abbiamo contrastato coalizioni importanti con la sola forza del nostro simbolo e di una grande squadra composta da portavoce e attivisti. Abbiamo fatto rete attorno al nostro candidato Luigi Napolitano, che ha messo cuore e anima in questo progetto e che merita il nostro grazie per l’impegno profuso e per averci messo la faccia”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle e facilitatore regionale Luigi Iovino.

“Da questa esperienza – prosegue Iovino – possiamo solo continuare a migliorare in vista della sfida che ci attende la prossima Primavera. Ora dobbiamo impegnarci per presentarci agli occhi dei cittadini con un progetto credibile e concreto per la nostra terra. Abbiamo una grande opportunità per risollevare la Campania dal buio in cui è stata precipitata in troppi anni di mala gestione e oggi abbiamo maggiore consapevolezza che possiamo restituire ai cittadini di questa regione la dignità sottrattagli e un futuro migliore”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa