Politica

campania, Scuola. Di Scala (FI):”Apertura Serao a Caivano è splendida notizia”

loading...

Napoli, 10 Febbraio –“L’apertura della Serao a Caivano è una splendida notizia per tutti, la dimostrazione che quando le istituzioni si impegnano e dialogano tra loro i risultati non tardano ad arrivare”. Così a margine dell’inaugurazione della scuola d’infanzia di Caivano “Matilde Serao”, la consigliera regionale campana di Forza Italia, componente della VI Commissione Istruzione e Cultura della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala.

“Da cittadina campana impegnata in politica e nelle istituzioni –  ha affermato Di Scala – non posso che esprimere il mio più sincero apprezzamento per il lavoro e l’impegno profuso dai funzionari della Prefettura, dal  sub commissario Giuseppe Mocerino e dal Preside Bartolomeo Perna nel far rinascere questa scuola, nel ridare ai bambini di Caivano una importantissima e attesa opportunità”.

“Buon lavoro dunque al dirigente scolastico, ai docenti e al personale scolastico – ha concluso l’esponente di Forza Italia – certa che i percorsi di integrazione e interazione tra la comunità scolastica e tutte le realtà culturali e sociali del territorio sapranno dare i frutti sperati”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.