Politica

Campania, Sanità. Nappi (Lega): “Si intervenga subito per sbloccare distribuzione vaccino al Moscati di Avellino”

Napoli, 24 Ottobre – “Oltre 5.000 cittadini, over 65 e fragili, che si sono recati presso l’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, si sarebbero visti negare la profilassi contro l’Herpes Zoster, a causa del blocco della distribuzione del vaccino in atto nella struttura. La situazione che si è venuta a creare sta innescando una vera e propria emergenza sanitaria e mette a rischio la salute di migliaia di persone, in particolare dei soggetti più vulnerabili, per i quali la prevenzione è fondamentale. Per questo motivo ho inviato una nota al direttore generale del nosocomio irpino, chiedendo un intervento tempestivo perché si garantisca a tutti i cittadini che ne fanno richiesta di poter accedere alla profilassi contro il pericoloso virus”. Lo dichiara Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.