Politica

Campania, Sanità. Nappi (Lega): “Mentre De Luca continua a sparare balle, anche la visita per malattie gravi diventa una chimera”

Napoli, 8 Dicembre – “Smentito clamorosamente dai fatti e dai numeri diffusi addirittura dall’Agenas guidata dal suo fedelissimo Coscioni, De Luca proprio non riesce a fermarsi davanti all’evidenza del suo fallimento. E nel sermone del venerdì mette in fila le solite frottole sulla sanità in Campania. Peccato che mentre il governatore parla di miracoli, al Cardarelli, il più grande ospedale del Mezzogiorno – come emerge anche da articoli di stampa – è impossibile prenotare una risonanza magnetica, perché la fila d’attesa arriva già fino al 2025!

E la situazione non migliora sul fronte delle visite di cui necessitano i malati oncologici: tempi troppo lunghi anche quando ci si rivolge ai privati convenzionati. E allora non c’è altro modo, per curarsi in Campania, il paziente è costretto a pagare di tasca propria. E chi non può farlo, non si cura. Una vergogna!”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.