Politica

Musicista ucciso, Nappi (Lega): “Bene impegno del Governo a sostegno dei familiari di Giogiò”

Napoli, 9 Ottobre – “Quella che sta combattendo la famiglia di Giogiò è una battaglia di civiltà per contrastare in maniera efficace le logiche e la barbara azione di un numero, purtroppo crescente, di giovanissimi criminali. Grazie al Governo per l’impegno preso non solo con i genitori di Giovanbattista, ma con le famiglie di tutte le vittime della violenza portata a termine da soggetti minorenni, perché chi ha sbagliato paghi e sconti in carcere la sua pena.

Il gruppo Lega, nel rinnovare la vicinanza e il sostegno assoluto ai genitori del musicista 24enne, ha esteso l’invito ai componenti dell’intero Consiglio regionale della Campania, affinché l’associazione ‘Giogiò Vive’ (presieduta da Daniela Di Maggio, madre di Giovanbattista) diventi una iniziativa comune e condivisa, senza colore politico, e si realizzi nel segno della sensibilità non solo istituzionale ma anche sociale e morale dell’Assemblea”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.