Comuni

Brusciano, eccellenze del territorio: la città celebra nell’Aula consiliare l’onorificenza delle “Stelle al Merito del Lavoro” conferita ad Alessandro Esposito

Brusciano, 9 Dicembre – Brusciano accoglie con una grande cerimonia l’onorificenza conferita ad Alessandro Esposito della Leonardo Spa. E’ stato nominato maestro del lavoro e il sindaco Giacomo Romano a sua volta gli ha conferito una targa al merito. La cerimonia si è tenuta nell’aula Magna dell’ Università Federico II a San Giovanni a Teduccio. Erano presenti tutte le massime autorità civili e militari.

Il prestigioso riconoscimento delle “Stelle al Merito del Lavoro” premia un Bruscianese perbene, figlio del compianto Domenico Esposito. Il primo cittadino Giacomo Romano con grande orgoglio a sua volta lo ha festeggiato nell’Aula consiliare accogliendo tutte le massime cariche della Leonardo Spa. Era presente l’ingegnere Samuele Ciambriello PM dei Programmi Boeing B.767/B.787 Leonardo company in Rappresentanza dell’ Azienda.

I figli di Alessandro Esposito Mimmo e Lucia erano presenti al cerimoniale napoletano con il prefetto Palomba. Alessandro commosso ha dedicato l’ onorificenza ai suoi genitori e alla cittadinanza. Il sindaco Giacomo Romano ha applaudito al merito. Brusciano è Terra di Lavoro e di eccellenze.

Anita Capasso

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.