Politica

Campania, Saiello (M5S):”Dotare gli addetti alle vendite di guanti e mascherine”

loading...

Il consigliere regionale “Porteremo la questione all’attenzione del governo nazionale”

Napoli, 9 Marzo – “Stiamo ricevendo numerosissime segnalazioni da parte di commessi e operatori addetti alle vendite di esercizi commerciali che ogni giorno vengono a contatto con decine di clienti, senza essere dotati di alcun dispositivo di protezione. Sono ancora molti i negozi nei quali non si è provveduto ad adottare le necessarie precauzioni, in particolare all0interno dei centri commerciali dove nella giornata di ieri, nonostante gli appelli a restare a casa anche di domenica, si è registrata comunque una grande affluenza”. Lo dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e responsabile nazionale del team imprese Gennaro Saiello.

“Nelle prossime ore – informa Saiello – invieremo una nota al governatore De Luca nella quale chiederemo di invitare i titolari di esercizi commerciali a dotare il personale addetto di adeguati dispositivi di protezione. Una questione che porteremo alla attenzione anche del nostro Governo. In questa fase di emergenza non bisogna trascurare alcuna precauzione, sia a tutela dei clienti sia a salvaguardia degli stessi lavoratori”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.