Attualita'

Campania, sabotaggio linea Circum. De Gregorio: “Non ho parole per commentare lo sciacallaggio di Severino Nappi”

Napoli, 2 Marzo – “Non ho parole per commentare lo sciacallaggio di Severino Nappi. Di Eav si può criticare tutto, ma in questo momento rispetto ad uno fenomeno sconcertante di sabotaggio della linea vesuviana da parte di qualche delinquente io mi aspetterei la solidarietà da parte di tutti, indipendentemente dal colore politico di appartenenza, verso un’azienda pubblica”.

E’ quanto dichiara il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio in risposta al capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, Severino Nappi che ha dichiarato: “Prima la vasca da bagno sui binari, adesso il frigorifero: Eav aspetta il morto per intervenire per la sicurezza del personale a bordo e dei viaggiatori?

Nelle scorse ore solo per un caso è stata evitata la tragedia, nonostante sia nota da tempo la pericolosità del passaggio a livello della Circumvesuviana di via Crapolla a Pompei. Il management dell’azienda regionale di trasporto pubblico si dia finalmente una mossa, il disastro non è tollerabile oltre”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.