Politica

Campania, risorse contro barriere architettoniche. Nappi (Lega): “De Luca non è capace nemmeno di chiedere i fondi”

Napoli, 21 Aprile – “Mentre il Ministero guidato da Matteo Salvini soddisfa al 100% le richieste economiche presentate dalle Regioni, con oltre 22 milioni di euro di risorse per intervenire contro le barriere architettoniche nelle case, in Campania si registra l’ennesimo caso di totale incompetenza e disorganizzazione.

È mai possibile che la terza regione d’Italia presenti una richiesta di appena 600mila euro di risorse, dimostrando di non tenere per niente conto del fabbisogno reale ed effettivo delle persone con disabilità in Campania? È qualcosa di vergognoso, non si lamenti De Luca della esiguità dei fondi se non riesce nemmeno a chiederli, la colpa è soltanto sua e della sua incapacità”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.