Politica

Campania, Regionali. Mobilio (capolista Pd): “Sulla scuola aveva ragione De Luca”

Napoli, 15 Settembre – “L’avvio delle lezioni in classe e quello che sta accadendo nelle altre regioni d’Italia ci dice chiaramente che sulla scuola ci sono stati dei ritardi. Classi in cui mancano docenti, bambini disabili che sono stati mandati a casa perché non c’è l’insegnante di sostegno, scuole che sono state chiuse.

Quindi, ancora una volta, il presidente De Luca aveva ragione quando, già da diverso tempo, si diceva preoccupato rispetto a una organizzazione che è ancora oggi in ritardo”. Lo dichiara Giordana Mobilio, capolista Pd elezioni regionali Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.